La nostra storia

da oltre 30 anni nel settore della sicurezza, lavora ai più grandi cantieri nazionali; Grandi opere, con grandi studi.

Nel suo portfolio: stazioni ferroviarie, centri commerciali, grattacieli, parchi residenziali.

nel 2015 con la fusione di altri studi, inizia un percorso progettuale, un non luogo dove decine di giovani professionisti di diverse parti del paese, collegati mediante la tecnologia, collaborano e scambiano competenze.
Uno studio in remoto!

Tra noi: artigiani, tecnici e maestranze che, attraverso collaborazioni e confronti, hanno acquisito fiducia nel tempo da e nello studio. Personale e collaboratori selezionati e specializzati a seconda delle proprie specifiche competenze.

Una rete che interagisce al fine di un unico scopo: garantire sempre il meglio, con professionalità.

Dal 2015 collabora con ST-Studio Italia, dal 2017 con un studio del nord dell’ inghilterra, (THAA Architects) con professionisti stanziati in loco,  ed altri collaboratori su tutto il territorio nazionale che arricchiscono l’organico e il raggio di azione….

Prof . Arch. Luciano Leoni

DIRETTORE 
Professore universitario, Architetto, Formatore, Tecnico di parte e d’ufficio dal 1968.
La sua esperienza che da oltre 30 anni si arricchisce in ambiente di infortuni ed igiene nei luoghi di lavoro, per grandi opere e non, garantisce un’alta professionalità.

Dott. Arch. Alessandro Ciano Leoni

ASSOCIATO – UFFICIO SICUREZZA

Professionista nell’ambito della sicurezza  proviene da generazioni, da sempre in cantiere, fin dalla giovane età. Formatore, professionista  in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs 81/08 e s.m.i.)
Da sempre considera la sicurezza come una priorità, tanto che, si forma e gestisce uno dei più grandi studi professionali del settore.

 Arch. Tiziano Santaiti

ASSOCIATO – UFFICIO PROGETTAZIONE
Amante della progettazione e del design, viaggiatore. cerca di importare ciò che c’è di buon  in altre realtà per migliorare la nostra.
Tecnologie, design, materiali, mezzi comunicativi

+39 3288536237 (IT)  | +44 (0)7578 854535 (UK)

Colaboratori

Arch. Simone Conti
Collaboratore
(Sevenoaks, Kent)

Arch. Elisa Beccarini

Collaboratrice
(Roma, Italy)

Donato Leoni
Social media manager

(Roma – Italy)